Translate

lunedì 19 agosto 2013

MISTER MAGIC UN AIUTO IN PIU'

Per molti le vacanze sono finite, per altri invece sono appena iniziate, ma quello che succede (almeno per noi donne ) e un duro giorno di pulizia al rientro. Soprattutto per chi come me è un pò ossessionata dalle pulizie di casa, dove ci sono dei riti ben precisi da rispettare , anche questo fa parte di un vizio di famiglia. 
Comunque ho scoperto un nuovo alleato , soprattutto per quanto riguarda le pulizie inerenti alla cucina ( proprio per rimanere in tema con il mio blog ) e voglio proprio presentarvelo. Il suo nome è MISTER MAGIC  e guardate qualche giorno fa che cosa ho ricevuto, una piccola ma devo dire molto utile fornitura.




Da anni MISTER MAGIC  è alleato delle donne per la risoluzione di piccoli e grandi problemi casalinghi inerenti alle pulizie e da un pò di tempo ha reso ancora più semplice il proprio sito internet www.mistermagic.it . Vi apparirà un sito in modalità blog, studiato per semplificare ulteriormente la ricerca all'utente , con descrizioni dettagliate dei prodotti e cosa ancora più importante è possibile interagire direttamente con l'azienda ,tramite un modulo, per richiedere consigli, suggerimenti e curiosità.
I tre prodotti che ho ricevuto sono per la pulizia dei fornelli, della lavastoviglie e due ovetti cattura-odori per il frigo.



Il Cura Lavastoviglie 
Il Cura Lavastoviglie è proprio un prodotto da definire interessante poichè in una semplice mossa , ne svolge tre in contemporanea. Si, perchè grazie all'acido citrico estratto dalla frutta, ridona brillantezza alla lavastoviglie togliendo il grasso depositato dopo vari lavaggi. Ha la funzione di eliminare il calcare e di disincrostare, evitando il fastidio di otturazioni e del formarsi dei cattivi odori. 

Quindi un unico prodotto, nel formato da 250 ml che ha la funzione di : sgrassante, disincrostante e di alticalcare
Lavafornelli
Il Lavafornelli è ideale per rimuovere unto e sporco sui fornelli in acciaio o vetroceramica. Basta vaporizzarne poche gocce e passare con un panno umido, il risultato posso dirvi che è garantito, poichè l'ho utilizzato di persona e lascia un gradevole profumo di agrumi. 




Questa dell'ovetto assorbi-odori l'ho trovata un'idea davvero geniale, poichè oltre ad essere composta da gel naturali estratti dal limone e quindi non nocivi, posizionato nel portauova del frigo assorbe tutti quegli odori fastidiosi (come ad esempio pesce, formaggi...). E' inodore e tramite un segnale presente sulla confezione indica quando è il momento adatto per sostituirlo. Che dire è pratico, piccino come un uovo vero e dura ogni ovetto due mesi.

Mister Magic l'aiuto di noi donne, tante pratiche soluzioni in un semplice clic ! Vi invito a visitare il sito dove troverete tutta una sezione dedicate alla cura e alla bellezza di noi donne !





4 commenti:

  1. Tutto molto utile e interessante per le nostre cucine! A presto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono diventata una follower di un'ossessionata delle pulizie di casa! :-) io non lo sono per niente e credo che la polvere protegga i mobili :-) :-) se ti fa piacere ricambiare cream75.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao... questi prodotti sono eccezionali li ho usati pure io e mi trovo benissimo!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. great product

    http://losviajesysibaritismosdeauroraboreal.blogspot.com.es/

    RispondiElimina